españoldeutschenglishfrançaispolskinederlandsitaliano-Svizzeraenglish-USAinternational

Il simulatore di tinnito simula acufene

Circa il 10% delle persone soffre di acufene temporaneo o permanente. La probabilità di soffrire di acufene aumenta con l’età. Il 75% delle persone colpite ha più di 55 anni, il 54% oltre 65 anni di età.

L’80% dei soggetti affetti da acufene presenta una perdita uditiva. In particolare la perdita dell’udito ad alta frequenza correlata all’età potenzia l’effetto dell’acufene.

Qui è possibile avviare un campione sonoro:

Quando la percezione dei toni alti peggiora, i sibili, i fischi e i rumori interni diventano più chiari. L’ascolto e soprattutto la comprensione del parlato diventa così ulteriormente molto più difficile.

Pertanto, il simulatore di tinnito è composto da una cuffia di protezione acustica, che simula la perdita dell’udito correlata all’età in modo realistico, e da un dispositivo esterno per la riproduzione di 8 tipici suoni di acufene.

Il funzionamento è molto semplice e lineare. Il simulatore di tinnito è preimpostato e dotato di manuale, caricatore e custodia.

Simulatore di tinnito a soli  € 195,-

come mostrato e 1 caricatore, più spedizione ed IVA se applicabile


Richiedi un'offerta

ordina subito


Nota:
Su richiesta offriamo anche un simulatore di iperacusia, una speciale cuffia di protezione acustica, che simula una ipersensibilità al rumore. Questo può essere combinato con il simulatore di tinnito.

Simulatore di tinnito
Simulatore di tinnito
Compra senza rischi