españoldeutschenglishfrançaispolskinederlandsitaliano-Svizzeraenglish-USAinternational

Simulare semplicemente il dolore al ginocchio

Le articolazioni del ginocchio sono molto spesso affette da alterazioni patologiche, che causano una forte limitazione della mobilità e soprattutto dolori al ginocchio. Tali alterazioni includono l’artrosi, l’artrite e anche linnescamento di disturbi al ginocchio correlati ad infortuni.

Per poter riprodurre questi disturbi, proponiamo il simulatore di dolore al ginocchio. Grazie agli elementi in acciaio per molle integrati, simula una maggiore limitazione della mobilità e, inoltre, il dolore al ginocchio viene simulato in modo innocuo ma molto efficace attraverso elementi di stimolazione interna che agiscono sulla superficie cutanea.

Con il simulatore di dolore al ginocchio, le conseguenze soggettive del dolore, come l’aumento del dolore durante il movimento e la conseguente perdita di movimento, diventano comprensibili. È ideale per la sensibilizzazione e la prevenzione.

Il simulatore di dolore al ginocchio viene fornito in coppia. I simulatori sono facili da applicare e scalabili in termini di azione.

Simulatore di dolore al ginocchio a soli  € 190,-

1 paio come mostrato, più spedizione ed IVA se applicabile


Richiedi un'offerta

ordina subito


Nota:
Il nostro simulatore di dolore al ginocchio è protetto come modello d’uso dall’Ufficio brevetti e marchi tedesco.

Simulatore di dolore al ginocchio
Simulatore di dolore al ginocchio
Compra senza rischi