españoldeutschenglishfrançaispolskinederlandsitaliano-Svizzeraenglish-USAinternational

Simulare una schiena curva

Una schiena curva (nome medico: cifosi o ipercifosi) è una patologia comune, caratterizzata da una sovracurvatura della colonna vertebrale toracica e causa un notevole disagio.

Una delle cause di una schiena curva è l’osteoporosi, ma anche altre malattie come la spondilite anchilosante (morbo di Bechterew) possono esserne la causa. Anche una muscolatura della schiena indebolita a causa della mancanza di movimento e di una cattiva postura costante può portare alla schiena curva. Anche i disturbi dello sviluppo nella fase di crescita sono una possibile causa.

Il simulatore di cifosi simula una schiena curva e i sintomi ad essa associati. La tipica postura in caso di schiena curva è creata da un occhiello regolabile sulla nuca fissato ad una cintura dell’anca.

Con il simulatore di cifosi è possibile sperimentare in modo molto efficace come una schiena curva abbia un effetto negativo sulla qualità della vita delle persone colpite. Tuttavia, può essere utilizzato anche separatamente con il simulatore di vecchiaia GERT e può essere usato efficacemente nella sensibilizzazione e nella prevenzione.

Simulatore di cifosi a soli  € 180,-

completo come mostrato, più spedizione ed IVA se applicabile


Richiedi un'offerta

ordina subito


Nota:
Il nostro simulatore di cifosi è protetto come modello d’uso dall’Ufficio brevetti e marchi tedesco.

Simulatore di cifosi
Simulatore di cifosi
Compra senza rischi