Giornata Internazionale dell’Infermiere
In occasione del compleanno di Florence Nightingale, nata il 12 maggio 1820, ogni anno si celebra la Giornata Internazionale dell’Infermiere. Già 150 anni fa, Florence Nightingale pose le basi della moderna infermieristica occidentale, stabilì le norme per l’assistenza e fondò la prima scuola per infermieri. Da allora l’assistenza è diventata un’importante missione sociale. Ciò nonostante, gli infermieri lottano ancora per conquistare l’apprezzamento che meritano. Anche il miglioramento della qualità dell’assistenza resta un argomento su cui lavorare.
Noi offriamo il nostro contributo all’apprezzamento sociale e al miglioramento della qualità dell’assistenza con il nostro simulatore di vecchiaia GERT. L’esperienza personale di disturbi correlati all’età e alla malattia permette di capire quanto sia importante e necessario il sostegno degli assistenti sanitari. Inoltre, attraverso la simulazione queste persone possono migliorare ulteriormente la loro empatia verso chi ha bisogno di cure.
Molti dei nostri clienti usano il simulatore di vecchiaia GERT e gli altri prodotti di simulazione per le pubbliche relazioni durante la Giornata Internazionale dell’Infermiere.