españoldeutschenglishfrançaispolskinederlandsitaliano-Svizzeraenglish-USAinternational

Salute e sicurezza sul lavoro

Migliorare la salute e la sicurezza sul lavoro diventa essenziale per le aziende che devono affrontare sempre di più lo spostamento demografico.

I datori di lavoro devono garantire la salute e la sicurezza del proprio personale in modo da utilizzare il pieno potenziale dei dipendenti più anziani anche in futuro.

Il simulatore di vecchiaia GERT è uno strumento ideale per collegare lo spostamento demografico con la salute e la sicurezza sul lavoro. Consente ai dipendenti e ai dirigenti più giovani di provare e comprendere i disturbi dei lavoratori più anziani. In questo modo, è possibile adottare gli interventi corretti per compensare i deficit derivanti dall’età.

La simulazione di vecchiaia si può utilizzare anche per la prevenzione della salute. I dipendenti possono provare direttamente in che modo influire positivamente sul proprio processo di invecchiamento.

Inoltre, per la prevenzione di problematiche lombari, il simulatore del mal di schiena può essere utilizzato in modo efficace per migliorare le condizioni di lavoro, ma anche per motivare i lavoratori ad adottare un comportamento che sia favorevole alla schiena.

Simulatore di vecchiaia GERT
Simulatore di vecchiaia GERT
Compra senza rischi